martedì, novembre 25, 2008

Ougenweide!!!!(masterpiece krautfolk!!!!)

Dischi impressionanti!sono entrambi bellissimi!!!!i tedeschi non hanno fatto solo progressive e i 2 dischi che vi propongo ne sono fulgido esempio!Sono molto bucolici, ma forse dovrei dire medievali, con riferimenti folk che da profano accosto a quelli della tradizione scozzese (non so quali interconnessioni ci passino)...ogni canzone è bella e gli standard sono elevatissimi per ogni album!!!RACCOMANDATISSIMI!!!!!!!!

Hi folks!today's post is about krautfolk!!!!IMHO boyh album are a really masterpieces!!!!One of greatest kraut-folk band!HIGHLY RACCOMANDED!!!


Ougenweide - Ohrenschmaus(1976)

Ougenweide - Ohrenschmaus

Link: http://link-protector.com/659043/

Ougenweide - Eulenspygel(1976)

Ougenweide - Eulenspygel

Link:http://link-protector.com/659044/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

!Superb Blog!Do you have "German Oak"?I don`t find it!Thanks!Eric.

Anonimo ha detto...

Thanks very much! I have both albums on Vinyl, but they have a strange party-condition. It's much better to hear them in good quality...

Betelgeuse ha detto...

hi eric!yes, i have german oak album!in a near future i'll post this band!stay tuned!

Anonimo ha detto...

Rieccomi! Ogni tanto mi scarico qualche pezzo mancante nella mia discografia, ma tralascio sempre di commentare... certo, sarebbe meglio discutere di persona di questi argomenti, ma tant'è...

Tutto ok? Mi sto scaricando questi ultimi due dischi, vediamo un po' se sono come ricordavo...

Z.

Betelgeuse ha detto...

Ciao zosimos!chi si rivede!non ti preoccupare, la cosa che mi interessa di più è che si usufruisca della musica!hai visto , nel passato ho messo i dischi che cercavi (i tree e i mellow candle)!se non li trovi cercali negli archivi!un saluto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...