lunedì, febbraio 02, 2009

FROB - FROB (1973- great Kraut prog)

Frob - Frob

Buon disco per le mio orecchie, capolavoro per altre...io non amo la prog quando è troppo spinta e risulta un mero esercizio di stile...in realtà questi frob sono davvero bravi e riescono a bypassare un po' questo problema rendendo questo disco piacevole (per me!) anche se penso che alcuni saranno davvero appagati da questo disco!ciao!

Link:http://link-protector.com/703587/




Morpheus - Rabenteuer

Oggi vi propongo questo disco così particolare che a molti farà gridare al capolavoro ad altri farà storcere un po' il naso!è un gruppo progressive strumentale niente di così insolito ma le musiche sono così ricercate da risultare strane per un orecchio non allenato!non fraintendetemi qui non ci sonoelucubrazioni come eroc o roba simile anzi, il contrario!sono canzoni costruite in maniera piuttosto complessa e potrbbero essere necessari più di qualke ascolto!il mio giudizio nel complesso rimane molto più che buono! a voi!

Link: http://link-protector.com/703588/


3 commenti:

Anonimo ha detto...

hello betelgeuse!are you fine?thanks for the krautrock albums!superb choice

Betelgeuse ha detto...

thank you again my friend!!!i would like to thank you for your precious words with a little and personal "gift"..there is some album you needs to find?have you some request?i'll try to post what you searchin' for!bye!

Anonimo ha detto...

well,i find so much gems on your blog!i m happy with your choice but if i have a special request i tell you later!thanks for your nice answer my friend!bye and good evening

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...